Si è conclusa anche la seconda edizione della “Giornata della Sicurezza” targata SAFELAND: un nuovo grande successo e soprattutto una festa, condivisa tra colleghi, partner e collaboratori.

Si tratta di un evento nato proprio dalla stessa filosofia da cui è stata concepita SAFELAND: una “palestra” per la condivisione e diffusione della cultura della sicurezza a 360 gradi dove attraverso sessioni di allenamento e formazione si può imparare – o mettere alla prova e affinare le proprie abilità – ad affrontare il lavoro in sicurezza, anche in caso di situazioni di emergenza.

Tra gare, simulazioni e prove di abilità, i partecipanti si sono sfidati tra spazi confinati, ambienti inquinati, linee vita, trabattelli, arrampicate, prove antincendio, ma anche utilizzando le attrezzature dell’area di realtà virtuale Digiland, tra dispositivi antincendio (by FLAIM), piattaforme elevabili PLE e simulatori di guida di ultima generazione.

Congratulazioni alla squadra GIALLA, che si è classificata al 1° posto, e un grazie di cuore a tutte le persone che sono intervenute a vario titolo e hanno reso possibile questo evento: